TOUR ANDALUSIA

Caliente Andalusia 3 notti/4 giorni

 

Allontanarsi dal caos e dalla frenesia per alcuni giorni e concedersi un break che non dimenticherete mai…questo tour è una breve, ma intensa pausa, divertente e culturale al tempo stesso, nella meravigliosa Andalusia!

Giorno 1 – Malaga 
Dopo esserci sistemate in Hotel, inizieremo visitando il centro storico di Malaga: il Museo Picasso, la Cattedrale e la Fortezza Alcazaba e poi qualche negozio per un po’ di shopping in pieno relax.
Giorno 2 – Siviglia
 Dopo colazione partenza per l’elegante città di Siviglia. Con una piacevole passeggiata visiteremo la Plaza Espana, la Cattedrale e il Palazzo Reale, attraversando poi il vecchio quartiere ebraico dove ci fermeremo per un pranzo veloce a a base di tapas.
Dopo essere rientrate a Malaga, avremo del tempo libero per rilassarci in Hotel e poi tutte pronte per la movida spagnola! Una cena a base di paella e un giro dei localini più tipici della città vecchia è quello che ci vuole per un po’ di sano divertimento!
Giorno 3 – Granada 
Dopo colazione partenza per Granada, il gioiello dell’Andalusia. Appena arrivate ci fermeremo ad assaggiare i churros con una cioccolata nella bellissima piazza vicino alla Cattedrale. Inizieremo poi la visita della città: il mercato di Alcaiceria, la Cappella Reale (oggi museo di Granada) e la città vecchia lungo il fiume Darro. Dopo una sosta per il pranzo ci recheremo fino all’Alhambra, vero capolavoro architettonico, simbolo della città e della sua ricca storia. La visita prosegue fino alla cima dell’ Albaycin, la collina di fronte all’Alhambra, da dove è possibile vedere l’Alhambra illuminata di notte…uno spettacolo da togliere il fiato! Per concludere la giornata ceneremo presso uno dei più rinomati ristoranti della città dove assisteremo ad un autentico spettacolo di flamenco, prima di rientrare in Hotel a Malaga.
Giorno 4 – Ronda 
Dopo la prima colazione, ci recheremo a visitare l’incantevole città di Ronda, che ha la più antica arena di Spagna, la Plaza de Toros della Maestranza. dove si sono svolte alcune delle corride più importanti del paese. Prima di partire per l’aeroporto di malaga ci fermeremo in una delle cantine tipiche della città per un ultimo assaggio di sangria!

Back to top